Passato e futuro

Edilizia 84 nasce a Piacenza nel 1973, forte della lunga esperienza del titolare che, fin da ragazzo, lavora nel settore dell’edilizia.

Le sue competenze specifiche si traducono in tutta una serie di esperienze costruttive, al servizio di una committenza sempre più ampia ed esigente.

L'alta qualità di ogni opera è garantita da oltre 40 anni di esperienza in cantiere, che l’hanno resa affidabile in una vastissima gamma di lavorazioni nel panorama dell’edilizia. Negli ultimi anni si è specializzata nelle ristrutturazioni, anche nel panorama delle belle arti, e in particolari lavorazioni dove il mattone e/o il sasso vengono utilizzati come strumenti d'arredo, ma anche in nuove costruzioni e ristrutturazioni ad alta efficienza energetica.

L’impresa edile opera da sempre ponendosi come obiettivo la ricerca dell’ottimale in ogni lavoro commissionato, selezionando in maniera scrupolosa ed accurata materiali e collaboratori professionisti, trovando la giusta soluzione alle esigenze del cliente, mettendo a completa disposizione la sua capacità costruttiva.

Tutto lo staff è tenuto in costante aggiornamento sulle nuove tecniche costruttive e sulle nuove normative in modo da proporre al committente soluzioni innovative, sempre al passo con le ultime evoluzioni di un panorama estremamente mutevole e dinamico.

Edilizia 84 provvede in prima persona alla maggior parte delle fasi lavorative, all’occorrenza si avvale di collaborazioni esterne per quanto riguarda idraulici, imbianchini, elettricisti, grossi movimenti terra, si tratta di rapporti di collaborazione consolidatisi negli anni. Ogni lavorazione è comunque da loro diretta e supervisionata costantemente, essendo loro in prima persona a garantirne il buon esito.

Un’opera finita e completa

Oltre alla realizzazione vera e propria, Edilizia 84 si occupa anche della parte relativa alla progettazione.

L’impresa edile si avvale della collaborazione di geometri e tecnici qualificati, che si occupano di affiancare i clienti realizzando il progetto della loro abitazione, includendo l’intera organizzazione degli spazi, degli arredi e degli impianti: tutto verrà predisposto in modo coerente per garantire una buona riuscita del lavoro.

I tecnici provvederanno a tutto quanto serve per dare l’opera finita e completa, espletando tutte le pratiche edili e catastali, redigendo l’APE (attestato di prestazione energetica) ed ottenendo il certificato di abitabilità/agibilità.

In sostanza, in Edilizia 84 troverete tutto ciò che vi occorre per veder finita la vostra casa, così come l’avete sempre desiderata, senza alcuna necessità di interpellare altre figure.

Sopralluoghi gratuiti

Non esitate a contattarci per richiedere un sopralluogo gratuito, al termine del quale vi verrà consegnato un preventivo, sempre gratuitamente e senza alcun impegno.

Potete contattarci attraverso il numero 0523.571987.

Per sottoporre a noi i vostri progetti, siamo reperibili tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@edilizia84.it