Nuove costruzioni

Edilizia 84 è specializzata nelle nuove costruzioni, abitazioni di nuova concezione che soddisfano le nuove esigenze abitative.

Nello specifico, l’impresa ha realizzato la costruzione di due complessi immobiliari, uno in località Montale, strada alla Motta Vecchia, costituito da 6 villini unifamiliari, l’altro in Via Barbieri a Piacenza, formato da nove villette. Sono tutte disposte su tre livelli: seminterrato, piano rialzato e primo piano adibito a mansarda.

La tipologia costruttiva prevista è stata all’incirca la stessa, ossia mediante murature interrate in calcestruzzo armato, muratura esterna in laterizio portante e copertura a tetto in legno a vista.

Abbiamo inoltre realizzato alcune villette personalizzate mediante finiture di pregio richieste dagli stessi acquirenti, grazie alla preziosa collaborazione di tecnici competenti e qualificati al servizio della nostra impresa.

Il risultato di tanto impegno è stata la realizzazione di due complessi immobiliari con splendidi villini che differiscono l’uno dall’altro per la diversa disposizione degli ambienti interni e per i differenti particolari esterni che li rendono unici.

Ciò che rende ciascuno dei nostri lavori un’opera di grande valore è l’accurata scelta dei materiali da utilizzare nelle diverse fasi di costruzione, selezionati in base alla loro qualità, resistenza e resa estetica, per un risultato di altissimo livello che sia anche bello da vedere. 

Ultima realizzazione

Edilizia 84 ha ultimato la costruzione di un fabbricato abitativo in via Dei Ripalta n° 20, alla periferia est della città di Piacenza, vicino all’Università Cattolica. Sono stati realizzati 6 appartamenti formati da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balconi. L’edificio è ad alta efficienza energetica, in classe A+, grazie all’alto isolamento termico di tutta la struttura e all’innovativo impianto, infatti il riscaldamento a pavimento e l’acqua calda sanitaria sono alimentati da una pompa di calore allacciata a 6 kW di pannelli fotovoltaici posati sul tetto e tutto l’edificio è ben coibentato mediante un cappotto isolante da cm. 10, da 20 cm di pannelli isolanti nel sottotetto e da serramenti esterni in PVC con vetro basso emissivo. Le finiture sono eseguite con materiale di qualità. Completa il tutto 6 posti auto di proprietà.

Non esitate a contattarci per richiedere preventivi gratuiti. Potete farlo via mail descrivendo la tipologia di intervento da eseguire, indicando il luogo e l’indirizzo dove è richiesta l’opera.

Se volete sottoporre alla nostra valutazione la documentazione relativa al lavoro da eseguire, potete inviarla in formato Excel, Word, AutoCAD. .

Siamo a vostra completa disposizione per eseguire un sopralluogo. Il nostro ufficio tecnico è al vostro servizio per progettazioni,  presentazione delle pratiche agli uffici di competenza o per la stesura di un capitolato d'opere.

Potete contattarci via mail o telefonicamente presso i nostri uffici. Siamo reperibili tramite i seguenti recapiti:

Tel.: 0523.571987 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Email: info@edilizia84.it

Nuova lottizzazione Veggiola di Gropparello

Edilizia 84 ha effettuato, sulle prime colline piacentine in località Veggiola di Gropparello, la lottizzazione di un terreno, per realizzare 4 lotti su cui edificare altrettante ville singole, tutte con ampio giardino e due con annesso terreno agricolo.

La lottizzazione si inserisce in un piccolo borgo in parte di edifici in sasso a vista ben curati e ristrutturati, alcuni a cura della stessa Edilizia 84.