Costruzioni edili, ristrutturazioni e risanamenti conservativi

Attiva sul mercato dell’edilizia dal 1973, l’impresa di costruzioni è specializzata in costruzioni edili di ogni tipologia, con particolare attenzione alle costruzioni di nuova concezione, ristrutturazioni e risanamenti conservativi sui beni sotto la tutela delle belle arti.

L'alta qualità di ogni nostra opera è garantita da oltre 40 anni di esperienza in cantiere.

Ci occupiamo in prima persona della maggior parte delle fasi lavorazione. Ci avvaliamo di collaborazioni esterne per quanto riguarda idraulici, imbianchini, elettricisti, grossi movimenti terra: si tratta di rapporti di collaborazione che vanno avanti da anni basandosi sulla fiducia. Ogni fase di lavorazione è comunque da noi diretta e supervisionata costantemente, essendo noi in prima persona a garantire la massima qualità al cliente.

Negli ultimi anni ci siamo specializzati nelle ristrutturazioni e in particolari lavorazioni, dove il mattone e/o il sasso vengono utilizzati in quanto strumenti d'arredo.

Edilizia 84  provvede a garantire il buon esito di ogni fase lavorativa. L’azienda è dotata di un ufficio tecnico che si occupa di progettare gli interventi che verranno poi eseguiti da una squadra di esperti dell’edilizia, in grado di portare a termine il lavoro con professionalità, avvalendosi solo di materiali di prima qualità.
 

Oltre alla realizzazione vera e propria, Edilizia 84 si occupa anche della parte relativa alla progettazione.

L’impresa edile si avvale della collaborazione di geometri qualificati, che si occuperanno di affiancare i clienti mettendo su carta il progetto della loro abitazione.

Il progetto include l’intera organizzazione degli spazi, comprendendo anche gli arredi e la distribuzione degli impianti: tutto verrà predisposto in modo coerente per garantire una buona riuscita del lavoro.

In sostanza, nella nostra azienda troverete tutto ciò che vi occorre per veder finita la vostra casa, così come l’avete sempre desiderata, senza alcuna necessità di interpellare altre figure.


I nostri geometri provvederanno a tutto quanto serve per dare l’opera finita e completa, espletando tutte le pratiche edili e catastali occorrenti, redigendo l’APE (attestato di prestazione energetica) ed ottenendo il certificato di abitabilità/agibilità.

In fase di realizzazione, i nostri tecnici sono a completa disposizione del cliente per qualunque esigenza, garantendo una valida assistenza in ogni momento.
 

Servizi e progetti

Edilizia 84 è specializzata in tutte le opere di manutenzione straordinaria e ordinaria relative ai condomini, di qualsiasi dimensione essi siano.

In particolare ha eseguito molteplici lavori di rifacimento e coibentazione di tetti sia in legno che in latero-cemento, riqualificazione di balconi e facciate, rifacimento di impianti fognari e di pavimentazioni esterne, utilizzando sempre materiali di qualità in grado di durare nel tempo, ed acquisendo pertanto una notevole competenza in materia.

In particolare, riguardo alla riqualificazione delle facciate di edifici di qualsiasi dimensione, ha ultimato con successo il cantiere pilota a Piacenza eseguito con sistema garantito da polizza assicurativa decennale.

Inoltre, la ditta Edilizia 84 è disposta ad effettuare rateizzazioni dei pagamenti, per soddisfare le esigenze dei condomini che non possono affrontare grosse rate.